News

AUGUSTEA IBÉRICA CONQUISTA VALENCIA

Augustea-Iberica

Augustea-Iberica

Augustea Ibérica chiude con un bilancio eccellente la sua partecipazione a Gastrónoma, fiera professionale che si è tenuta in Valencia dal 10 al 12 novembre 2019.


Migliaia di professionisti e amanti della gastronomia hanno visitato la fiera e in particolare lo stand di Augustea Ibérica che, come sempre, riesce a dinamizzare e rinforzare l’offerta dei prodotti gourmet italiani che rappresenta.
L’esposizione ha trasportato i visitatori in un angolo d’Italia, a volte poco conosciuto, che ha destato un grande interesse e curiosità.
Infatti, accanto a VEZZALI CAFFE’ azienda leader nella tostatuda a legna del caffè e preziosa collaboratrice di Augustea Ibérica, ha partecipato la Pasticceria Fiorino.


La storia di questa realtà italiana fatta di tradizione ed innovazione ha il sapore della nostra artigianalità tanto apprezzata nel mondo. Ecco perchè i suoi prodotti esposti sono stati molto apprezzati dai visitatori, dagli esperti di settore e dalle diverse scuole alberghiere valenziane.
Punta di diamante il PANETTONE, offerto nelle varie declinazioni che la creatività della Maestra Pasticcera Mariastella Fiorino riesce a realizzare e il PANGOJI, unico in Italia.
Un abbinamento perfetto: il caffè italiano, la bevanda famosa in tutto il mondo, e il panettone, simbolo della maestria italiana.