News

AUGUSTEA IBERICA e ERASMUS TRAINEESHIP

Augustea-Iberica

Augustea-Iberica

QUANDO LA SQUADRA VINCE

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare
insieme è un successo” (Henry Ford)

L’Erasmus in Spagna è un’esperienza unica e Granada è la città spagnola che accoglie il maggior numero di studenti. La Spagna è un paese accogliente con la mentalità aperta, ricca di opportunità e bellezze; per questi motivi è considerata una meta ideale.
Augustea Iberica ha sempre sostenuto e praticato il lavoro di squadra e, per questo motivo, ha aderito al programma Erasmus + Traineeship (tirocinio) essendo stata inclusa nella piattaforma europea come azienda ospitante.

Augustea collabora con diverse università italiane ma anche ha suscitato interesse in studenti provenienti da altri paesi europei come la Francia, università di Cergy-Parigi e Scuola Superiore Professionale di Dammarie-Les-Lys.
Per l’azienda tale collaborazione è senz’altro proficua; infatti accogliendo i tirocinanti si potrà usufruire di conoscenze professionali e idee innovatrici. Inoltre si può creare una situazione tale che consentirebbe allo studente di proporre e promuovere il proprio territorio attraverso l’intensa attività di marketing e partecipazione ad esposizioni programmate da Augustea Iberica.

Facendo un tirocinio all’estero con Erasmus Plus, il tirocinante può migliorare le proprie abilità di comunicazione, conoscenza della lingua e confrontarsi con altre culture, ma la cosa più importante è acquisire degli strumenti che permetteranno di farsi notare nel mondo del lavoro, sia in patria che all’estero.
Augustea Iberica è una azienda dinamica, moderna che svolge la propria attività con passione e professionalità con l’obiettivo di promuovere l’Italia con le sue eccellenze e bellezze.
I tirocinanti, facendo proprio questo spirito, svolgono la propria attività con interesse consapevoli di vivere un’esperienza che segnerà la loro vita professionale.

Rosaria Mazza
AD Augustea Iberica s.l.
tfn + 34 654555937 (whatsApp)
(www.augusteaiberica.com – FB – INSTAGRAM)