News

AUGUSTEA IBERICA E LA FIERA ALICANTE GASTRONÓMICA 2021: LA RIPARTENZA

Augustea-Iberica

Augustea-Iberica

Augustea Iberica ha ripreso brillantemente le sue attività partecipando alla fiera Alicante Gastronomica che si è tenuta dal 24 al 27 settembre 2021.

Una fiera dal sapore particolare per il momento storico, ricca di entusiasmo e partecipazione. L’offerta delle aziende italiane, presentate da Augustea Iberica, ha riscosso successo e interesse.

Il piacere di regalare ai visitatori momenti di degustazione offrendo le delizie della Pasticceria Fiorino che continuano a sorprendere anche in Alicante.

Assaporare la gastronomia di Vincenzo, ricchezza del territorio calabrese, che esplode gustando la sua famosa Porchetta anche con le conserve e confetture di Klete che, come in un viaggio mitologico, trascina verso sapori antichi.

Vivere la preparazione della Pizza, famosa in tutto il mondo, grazie all’arte del Maestro Pizzaiolo e scoprire il piacere della Pasta, altro piatto forte della gastronomia italiana, preparata con maestria dall’esperto Cuoco che ha scelto ingredienti fortemente legati al territorio.

Tutto questo e molto di più si è vissuto nell’esposizione di Augustea Iberica che ha voluto regalare l’emozione di scoprire, ancora una volta, un angolo d’Italia.