News

AUGUSTEA IBERICA e la PASTICCERIA FIORINO…….. QUANDO L’ARTIGIANALITA’
VINCE!

Augustea-Iberica

Augustea-Iberica

La Pasticceria Fiorino, rappresentata in Spagna da Augustea Iberica, è ritornata a Valencia per esporre le proprie eccellenze in Mediterránea Gastrónoma 2022.
La partecipazione dei visitatori è stata sorprendente!
Molti hanno scoperto le prelibatezze della Pasticceria Fiorino ma tanti, conoscendo già i prodotti, appena saputo della nostra partecipazione si sono affrettati a degustare, prenotare e comprare……
Questa enorme affluenza di estimatori ha fatto sì che lo stand Augustea/Fiorino si convertisse in un punto di riferimento della tradizione italiana e soprattutto, dell’artigiianalità che rende i prodotti Fiorino,UNICI!
Altro aspetto entusiasmante è stato l’interesse di tutte le scuole di cucina e pasticceria che presenziavano in fiera per scoprire novità e partecipare alle diverse conferenze tenute dagli chefs ed esperti di settore.

La curiosità nel conoscere le materie prime impiegate da Fiorino nella preparazione dei prodotti, la procedura di elaborazione, l’italianità…… tutto ciò ha rappresentato un elemento di attrazione per tantissimi giovani.
Non si può non menzionare l’organizzazione di Mediterránea Gastrónoma, sempre ineccepibile e in costante evoluzione tanto da rappresentare un importante punto di riferimento per tutti i professionisti del settore HO.RE.CA. del bacino mediterraneo.